TRAINING MENSILE ANNUO

Resta nel Canale, mantieni le frequenze elevate ed evolvi con il supporto del Piano Divino e degli Esseri di Luce

Per ottenere un’autentica elevazione e trasformazione di Sé, il percorso di Ascensione Spirituale, che include corsi quali la Riprogrammazione delle Credenze e la Riconnessione Animica, prevede la continuazione delle sessioni di meditazione canalizzata su base annuale. Questo programma prevede un abbonamento mensile che consente la partecipazione a un incontro settimanale di un’ora e a una sessione più approfondita di due ore nel pomeriggio di una domenica di ogni mese.

Queste sessioni si articolano in diverse fasi: una parte dedicata all’insegnamento teorico, seguita da una sessione interattiva di domande e risposte. Una seconda parte dedicata alla pratica intensiva per l’elevazione delle frequenze energetiche, il riallineamento vibrazionale, l’armonizzazione del campo aurico, nonché pratiche di purificazione e liberazione. La pratica è volta anche a rafforzare la connessione con il Piano divino e con gli Esseri di Luce.

I percorsi mensili si svolgono su piattaforma zoom dal vivo e hanno lo scopo di stabilizzare i risultati raggiunti e progredire nel processo evolutivo di realizzazione del sé.

Struttura della sessione pratica

1. Guida alla Meditazione: La sessione inizia con l’elevazione delle frequenze e connessione al campo energetico universale grazie alla meditazione canalizzata, progettata per connetterti con il tuo Sé Superiore e al Piano Divino. Ogni meditazione tocca tematiche diverse che lavorano su tutti i piani dell’essere e per un processo costante di purificazione ed elevazione.

2. Momento di Riflessione: Subito dopo la meditazione, ti invitiamo a trascorrere qualche minuto in silenzio per riflettere personalmente sulle esperienze vissute durante la pratica. Questo permette di interiorizzare gli insegnamenti e le sensazioni provate.

3. Condivisione: Successivamente, apriamo un cerchio di condivisione dove ogni partecipante ha l’opportunità di parlare liberamente delle proprie esperienze, senza interruzioni o giudizi. È un momento per ascoltare e essere ascoltati, essenziale per la comprensione profonda di sé e degli altri.

4. Guida e Feedback: Durante la condivisione, il facilitatore può offrire spunti, chiarimenti e supporto per aiutarti a interpretare le tue esperienze e ad identificare i passaggi necessari per la tua trasformazione personale.

5. Chiusura: La sessione si conclude con un breve riepilogo o una meditazione di chiusura, rafforzando la sensazione di pace e il senso di comunità tra i partecipanti.

Questo processo non solo aiuta a stabilire una pratica meditativa regolare con una crescita costante, ma incoraggia anche lo sviluppo di una comunità di supporto, dove le persone possono svilupparsi insieme, imparando gli uni dagli altri. È un metodo potente per facilitare il viaggio personale verso la consapevolezza e la trasformazione spirituale.