

L’INTENZIONE
Avere un’ intenzione sincera e benevola e alimentarla mentre eseguiamo il protocollo è il presupposto per un buon lavoro.
L’intenzione, infatti, è la base della richiesta agli Esseri di Luce, attiva e mette in moto l’intero lavoro energetico. Poi, una volta eseguito ed attivato, occorre lasciarlo operare senza interferenze. Non lasciate che la mente razionale ponga limiti perché la dimensione con la quale stiamo lavorando non è alla sua portata. Ciò non significa dimenticarsi del lavoro in corso dopo averlo avviato. Il nostro desiderio rimane vivo nell’intenzione e dal cuore continuiamo ad alimentare naturalmente il progetto con il potente desiderio d’ amore. È importante essere gradualmente consapevoli di come l’intenzione progredisce nel tempo osservando la realtà e i segnali che ci arrivano dai cambiamenti in corso e ripetere il lavoro con costanza sino a che non saremo soddisfatti dei cambiamenti che si stanno manifestando. A seconda di come si evolve la realtà può cambiare la nostra intenzione o possiamo aggiungere altri protocolli per il perfezionamento e completamento del progetto iniziale. Tutto è in divenire e dovete rimanere in ascolto, aperti e disponibili a donare il vostro intento al fine di trasformare quanto desiderate.
Non esiste un calendario prestabilito sull’esecuzione del lavoro. Semplicemente continuate a essere consapevoli dell’intenzione e fate affidamento sull’intuito per decidere quando ripetere il lavoro o se vi è più facile stabilite voi stessi un ritmo di lavoro sulla base dei vostri impegni e possibilità.