L’ ENERGIA INFORMATA

Nelle “Storie dello Yoga di Vasistha” è scritto: “L’unica cosa che esiste veramente è un movimento di energia nella mente di dio”.

L’”Energia Intelligente” è ciò che viene chiamato Spirito Santo, Mana, Prana, Vrill, Orgone, Chi, Ki, Forza Odica, Etere, Energia Sottile ed in molti altri modi.

L’ “Energia Intelligente” è tale perché contiene informazioni. Da qui il concetto di “energia informata”.

Tutto ciò che esiste e si manifesta è energia informata. Le emozioni, i sentimenti, i pensieri sono energia. I ricordi sono energia accumulata così come le forme pensiero ripetute che acquistano un vero e proprio nucleo energetico. Queste energie sul nostro piano di realtà possono avere polarità positiva o negativa.

Le nostre percezioni sensoriali captano, interagiscono, influenzano e vengono influenzate da tutte le energie. Così noi interagiamo di continuo in tutte le dimensioni, sottili e fisiche, con questo “tutto energetico e coscienziale”.

In questo tessuto energetico noi abbiamo il potere di “agire attivamente” con il nostro essere GRAZIE alle leggi del movimento e trasferimento dell’energia:

L’ENERGIA VA DOVE VA IL PENSIERO

IL PENSIERO VA DOVE VA L’ATTENZIONE

L’ATTENZIONE VA DOVE VA L’INTENTO

L’INTENTO VA DOVE VA IL SENTIRE, I SENTIMENTI, IL CUORE

Questo è il sistema perfetto che tutto il nostro essere mette in moto spontaneamente in ogni istante della nostra vita anche se non ne siamo consapevoli. Con i Protocolli di Radiestesia impariamo a utilizzare il sistema in modo consapevole, potente e utile al nostro obiettivo di migliorare la vita. Inoltre combiniamo il nostro potere e la nostra volontà con quella del Mondo dello Spirito di Luce attraverso la nostra sincera richiesta amplificando in modo esponenziale i risultati positivi.