Ma cosa è la Radiestesia? La radiestesia è la capacità che ogni essere umano ha di percepire se stesso e l’ambiente in cui vive nelle diverse dimensioni.

In quanto esseri spirituali che proveniamo dalla sorgente universale siamo parte del tutto e con i nostri corpi sottili e i nostri sensi d’incarnazione di continuo riceviamo e inviamo informazioni sotto forma di energia. Ugualmente siamo in contatto naturalmente con gli Esseri Spirituali che vivono nelle Dimensioni Sottili al di là che li si possa più o meno percepire.

La radiestesia è sempre stata parte integrante del nostro bagaglio sensoriale sin dalla nascita dell’uomo, nel tempo l’abbiamo semplicemente osservata, sondata e riconosciuta come nostro naturale potenziale innato.

Nella radiestesia, per lavorare con le energie sottili, si utilizzano diversi strumenti a seconda della tecnica: bacchette, pendoli, piastre, biosensori. Questi strumenti servono ad amplificare le nostre reazioni neuromuscolari mentre interagiamo con la nostra sensibilità. E’ possibile fare anche radiestesia usando semplicemente il nostro corpo. Noi utilizzeremo il pendolo.

La radiestesia è sia percezione che azione e quest’ultima è chiamata “radiestesia attiva”: si può infatti agire con l’energia e sull’energia. Possiamo orientarla, inviarla, trasformarla, accumularla, informarla.

In più possiamo unire il nostro Intento e la nostra Volontà chiedendo al Mondo delle Entità di Luce di lavorare con e per noi. Ed è quello che faremo con il protocollo che vi insegnerò, andremo a trasformare le energie per portarle alla polarità positiva grazie alla nostra volontà in collaborazione all’Energia degli Esseri di Luce.