E’ arrivato il momento di “lasciare andare” i freni mentali razionali e permettere al tuo Essere Spirituale ed Energetico di esprimersi con il suo pieno potenziale nella Multidimensionalità!
Utilizza il pendolo per effettuare le varie operazioni relative ai punti del Protocollo:
– il movimento in senso ANTIORARIO serve a “disorganizzare”, “depotenziare” ed “eliminare” l’energia negativa.
– il movimento in senso ORARIO serve a “riempire”, “potenziare” ed “inviare” l’energia positiva.
Esercitati un paio di volte con il pendolo poi … accedi ai Protocolli e inizia il tuo primo Lavoro di Radiestesia Angelica!
*Il pendolo può essere realizzato con un cordoncino o catenina e un peso che tenga in tensione il filo. Potete ad esempio utilizzare un cristallo. Non serve la punta perchè non faremo misurazioni su quadranti. Il nostro scopo è “sentire” e “osservare” i cambiamenti!
Lo strumento che utilizzeremo per eseguire i nostri Protocolli è il Pendolo.
Questo ci aiuterà a mettere in atto tutto il nostro sistema radiestesico, a indirizzare l’azione del pensiero focalizzato e dell’intento in collaborazione con la richiesta agli Esseri di Luce.
Il pendolo è un amplificatore del nostro sistema neurosensoriale ed è importante essere consapevoli che siamo noi stessi il centro di tutto il sistema che stiamo agendo sul processo di trasformazione delle energie e non il pendolo fine a se stesso. Lo sottolineo perché non si deve credere ad atti magici a noi scollegati ma ad un vero e proprio sistema in cui noi siamo il centro energetico e di elaborazione in interazione con il mondo multidimensionale.
“La geometria sacra è una matrice della creazione, un’ interfaccia fra il visto e il non visto, il manifesto e il non manifesto, il finito e l’infinito.” Dan Winter, scienziato esperto mondiale della Geometria Sacra.
Come campo di azione del nostro pendolo utilizziamo la Geometria Sacra. Io utilizzo il Cubo dell’Arcangelo Metatron per la forte connessione che ho con questo Arcangelo ed essendo voi connessi al mio canale potrete usarlo con grande forza. Se avete diverse connessioni di Luce con altre Entità e geometrie sacre potrete tranquillamente utilizzarle, l’importante è che siano sempre benevole.
Il Cubo di Metatron è un simbolo della geometria sacra che prende il nome dall’ Arcangelo Metatron, considerato lo scriba di Dio.
Rappresenta la manifestazione della Divinità nella materia, la Mappa della Creazione del nostro Universo.
Il Cubo di Metatron veicola, nei lavori energetici, il flusso di energia dalla Sorgente al regno fisico.
Troverai una versione stampabile del Cubo di Metatron in “Materiali” dopo che avrai avuto accesso ai Protocolli.
I Protocolli di Radiestesia Angelica che ho creato sulla base del metodo di Radiestesia attiva e sulla mia personale esperienza come guaritrice spirituale sono tre, uno per se stessi, uno per gli altri, uno per i progetti. Sono articolati in 13 punti, ciascuno dei quali lavora su purificazione/liberazione/trasformazione di specifiche energie, forze, entità, emozioni, sentimenti, credenze. Per ciascuno dei 13 punti procediamo con il metodo di lavoro descritto.
Inoltre nel gruppo di lavoro in Facebook, ampliamo l’applicazione del metodo e dei protocolli in modo da personalizzare il lavoro a secondo delle persone e dei casi/situazioni/progetti, creare ed evolvere insieme. Questo percorso è infatti in continuo divenire. Non è un corso e un metodo da chiudere nel cassetto lasciati a se stessi ma un percorso dove si cresce insieme e dove io vi assisto con il mio campo energetico, le mie conoscenze e intenzione di aiutarvi a sostenere e migliorare la vita.
PREPARAZIONE AL PROTOCOLLO
Attenzione: Tutte le sessioni individuali, i corsi, le tecniche, i percorsi di meditazione e gli insegnamenti teorici operati da me Paola Setti professionalmente e nel settore olistico con il nome Aurora Luz in ottemperanza al D.L 4/2013 si riferiscono alla sfera spirituale, animica ed energetica per sostenerti nella ricerca del benessere psicofisico, emotivo e spirituale MA in nessun modo devono essere intesi come sostituti di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici/psicologici/psichici potenziali e/o accertati va sempre consultato il medico. Declino qualsiasi responsabilità derivante dall’applicazione che intendi fare da ciò da me proposto per te stessa/o o terzi.
Tutti i diritti riservati Copyright © 2020 Aurora Luz
Impresa Individuale Paola Setti P.IVA 03851410369 C.F. STTPLA68H69B819R